I 6 migliori paesi per aprire un conto bancario offshore

Published on: 13 July 2020
By admin

Se cerchi sui motori di ricerca internet troverai molti consigli diversi quando si tratta dei migliori conti bancari offshore.

Quali consigli accettare e seguire e quali no?

Il paese per apertura conti bancari offshore perfetto per una persona o società potrebbe non essere la soluzione giusta per un’altra.

Vi sono, tuttavia, alcuni paesi di cui continuano a parlare gli investitori offshore. In questo articolo, esploreremo alcuni dei migliori paesi bancari offshore e in quali sono i migliori.

Paese migliore per i benefici fiscali – Isole Cayman

Le Isole Cayman hanno una forte reputazione internazionale, offrendo una gamma completa di servizi finanziari a una varietà di clienti. Le isole sono anche un paradiso fiscale. Ha un ambiente politicamente ed economicamente stabile, questo è un requisito importante per la maggior parte delle persone.

Non avere una tassazione diretta ha reso le Isole Cayman una fiorente fonte di servizi bancari offshore, afferma Cayman.com. Non ci sono tasse su plusvalenze, società, ritenute, proprietà, buste paga o reddito. Inoltre, non esiste alcun controllo sui cambi, che consente trasferimenti gratuiti di fondi da e verso le isole in qualsiasi valuta. Non ci sono requisiti di attività di riserva.

Ci sono molti paradisi fiscali nel mondo. Quindi, i Cayman hanno fatto molto per guadagnare la loro alta reputazione come destinazione ideale per le attività bancarie offshore. Sono riconosciuti come uno dei primi 10 centri finanziari internazionali al mondo. Inoltre, la legge bancaria delle Isole Cayman include clausole di riservatezza per i loro clienti.

Le isole hanno sviluppato un solido quadro normativo per i loro servizi bancari offshore. Inoltre, sono competitivi nei mercati delle valute in euro.

È importante notare che, sebbene Caymans offra significativi vantaggi fiscali; molti paesi, come gli Stati Uniti e il Regno Unito, tassano i loro cittadini e residenti sul reddito mondiale.

Il miglior paese per i ricchi – Singapore

Hai 200.000 € o più che vuoi mettere in un conto offshore? Singapore potrebbe essere la tua scelta migliore. Il processo dell’account è generalmente abbastanza semplice. Nella maggior parte dei casi, puoi creare un account senza mai recarti a Singapore, spiega Sing Sav.

Uno dei motivi per cui le persone scelgono Singapore è per la sua reputazione di luogo stabile e sicuro dove conservare le risorse. Il paese ha norme rigorose nel proprio settore bancario. Ciò significa che la tua ricchezza è ben protetta. Le loro banche hanno anche una tecnologia all’avanguardia. Ciò consente la sicurezza e un facile accesso alle risorse.

Singapore offre una varietà di servizi di gestione patrimoniale, fondi, case di brokeraggio e conti per gestire i tuoi soldi. Esistono anche diverse piattaforme di trading da sfruttare nei mercati di Singapore. Inoltre, ti offre strade per gli Stati Uniti, Hong Kong, Cina, Europa e altro ancora.

I conti sono disponibili in diverse valute, riducendo la seccatura di alti tassi di cambio. Le banche a Singapore possiedono anche abili team di gestione patrimoniale. Questi professionisti si impegnano ad aiutarti a trovare la migliore strategia finanziaria per i tuoi soldi.

Il miglior Paese per la protezione delle risorse – Svizzera

La Svizzera ha da tempo una reputazione come una delle migliori banche offshore per nascondere denaro. Uno dei motivi principali di ciò sono le rigide leggi sulla privacy del Paese. Esse risalgono a oltre 300 anni fa.

La legge svizzera vieta ai banchieri di divulgare qualsiasi informazione sul tuo conto senza il tuo consenso. I banchieri che violano questa legge possono affrontare fino a sei mesi di carcere. Inoltre, le autorità possono sanzionarle fino a 50.000 franchi svizzeri. L’unica eccezione a questa legge sulla privacy è nel caso di atti criminali. Inoltre, viene effettuata una segnalazione annuale alle autorità fiscali straniere per evitare l’evasione fiscale.

Il miglior piano di protezione delle risorse disconnette le risorse dal proprio paese di origine; e le sue aule di tribunale. Per fare ciò, è importante tenere il tuo account in una LLC offshore o in un trust. Le leggi sulla privacy in Svizzera e le leggi sulla protezione patrimoniale delle Isole Cook o Nevis lo rendono possibile.

Un altro motivo alla base della popolarità della Svizzera come banca per la protezione delle attività è la sua sicurezza come investimento a basso rischio. I climi politici ed economici della Svizzera sono stabili. La Swiss Bankers Association (SBA) regola le banche.

La Svizzera non applica imposte su interessi, dividendi o successioni se una società svizzera non guadagna tali profitti. Anche la legge svizzera richiede un’adeguata adeguatezza patrimoniale.

A partire dal 2004, l’SBA ha rivisto l’accordo di protezione del depositario. Questo accordo garantisce che in caso di fallimento bancario, i depositanti riceveranno comunque i loro crediti legalmente privilegiati.

Il miglior paese per le aziende – Nevis

Se stai cercando di spostare la tua azienda al largo, Nevis è una delle migliori scelte. Ciò che attira molte persone nelle isole sono le loro disposizioni in materia di protezione patrimoniale, costi bassi e standard elevati. Ciò è particolarmente vero per Nevis LLC, a causa dei suoi potenti statuti di protezione delle risorse. Le società Nevis dispongono di strutture operative flessibili e di gestione con pochissimi requisiti legali. Non ci sono tasse o regolamenti aggiuntivi e le Commissioni dei servizi finanziari mantengono elevati standard.

Le società Nevis hanno grandi vantaggi sia per i proprietari delle società che per gli azionisti / i membri del LLC.

Le società possono migrare verso o da altre giurisdizioni, nonché consolidare o fondersi con altre società Nevis o straniere. Non esiste una legge che imponga alle società Nevis di disporre del capitale azionario. Inoltre, i dividendi possono essere dichiarati dagli amministratori della società. Gli azionisti hanno disposizioni protettive e possono uscire dalla società a un valore equo. Inoltre, le società Nevis possono quotare le loro azioni in borsa in tutto il mondo.

Ciò include NASDAQ, London Stock Exchange, International Securities Exchange e altro.

Paese migliore per alti tassi di interesse – Belize

Se cerchi i migliori tassi di interesse sui conti bancari offshore, è probabile che il Belize non sia in quella lista. Invece, la tua ricerca potrebbe mostrare paesi come l’Ucraina, che vanta un tasso di interesse fino al 20%. Molto interessante, vero? Certamente, fino a quando si considerano cose come l’inflazione e la sicurezza bancaria.

L’inflazione in Ucraina è del 49%. Questa è una differenza del 29% che gli conferisce un tasso di interesse reale piuttosto basso, per Go Banking Rates. L’Ucraina ha due problemi principali: è un hub per il riciclaggio di denaro e la valuta ucraina è in calo. Ciò significa che i tuoi soldi non sono molto sicuri e potresti non vedere mai un buon ritorno sugli investimenti del 20%. Allora perché Belize?

Il Belize ha un tasso di interesse reale di circa il 2,54%. Ha un tasso di inflazione vicino allo 0%. È leggermente superiore rispetto agli altri Paesi menzionati in questo articolo, oltre agli Stati Uniti e al Canada.

Anche se questo non è il 20%, il Belize è anche un paese stabile con molti altri vantaggi. Lan Sluder spiega che i conti internazionali del Belize non sono soggetti alle imposte locali o alle restrizioni sul controllo dei cambi. I titolari di conti possono scegliere dalla maggior parte delle valute principali e il tasso di cambio tra il Belize e gli Stati Uniti è di 2: 1. Il paese è anche noto per il rispetto della privacy dei propri clienti. Inoltre, le banche internazionali del Belize si rivolgono solo ai loro clienti internazionali, non sono ammessi clienti locali.

Miglior paese per la sicurezza – Germania

Nell’elenco più recente delle banche più sicure di Global Finance, una delle banche tedesche occupa il primo posto. La Germania detiene altri tre slot tra i primi dieci, per un totale di sei nella lista dei 50. I pagamenti, una società tedesca, condividono il motivo principale per cui la Germania è la fonte delle banche offshore più sicure al mondo. Dicono che è la stabilità del paese; soprattutto economicamente. È una fonte popolare per i conti di risparmio, controllo e custodia.

Poiché la Germania è un paese moderno e sviluppato, i titolari di conti avranno accesso a servizi online e bancomat all’avanguardia, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In molti casi, non è necessario essere presenti per aprire un account in Germania.

Inoltre, i costi di apertura e manutenzione sono generalmente piuttosto bassi. Alcune banche offrono anche la possibilità di ottenere una carta di credito Visa o MasterCard. I benefici sono ancora maggiori se ami viaggiare. Cioè, poiché avere un conto in euro può essere utile in tutta Europa. Inoltre, alcune banche hanno vantaggi aggiuntivi per i viaggiatori frequenti.

Tuttavia, non è un buon posto se hai problemi legali in corso. La Germania applica decisioni straniere. Quindi, se la protezione delle risorse è il tuo obiettivo, vai altrove.